Il 19 giugno 2014, sulla stupenda terrazza dell'Arenile di Bagnoli, il CSF con i suoi allievi fotografi sarà presente allo straordinario evento "Sushitiamo emozioni" ideato dal pubblicitario Ludovivo Lieto con la direzione artistica di Valeria Viscione, nel corso del quale si occuperanno di realizzare gli shooting fotografici delle sfilate. Gli organizzatori, dopo lo straordinario successo della quinta edizione della manifestazione "Arte e Moda prendono forma" alla Galleria Borbonica, evento unico nel suo genere che fonde le diverse espressioni dell’arte contemporanea con quelle della moda, hanno mirato su attrazioni relative alla cultura nipponica e alla capacità di suscitare emozioni attraverso l’arte, la moda e le perfomance live.
Preziosa sfilata della stilista, Annarita Mattei della nuova collezione di abiti , dipinti a mano, che nasce dalla sinergia delle passioni della Mattei che, dapprima decoratrice ceramista, si è poi avvicinata al mondo della moda con entusiasmo e voglia di sorprendere. La donna vestita dalla Mattei è elegante, delicata ed esprime tutta la femminilità in modo sobrio, con tagli e linee essenziali.
In mostra le opere degli artisti del progetto sperimentale Visivo – Experimental Gallery Project by Valeria Viscione. Exhibithionbodyapinting Floreali Per Tutti | Giuseppe Tuzzi. L’artista Giuseppe Tuzzi durante la serata realizzerà bodypainting floreali per il pubblico presente all’evento, rigorosamente in stile Japan.
Grande momento dedicato alla fotografia, a cura di Matteo Anatrella che “afferrerà ” con l’obiettivo fotografico gli sguardi e le emozioni dei partecipanti mentre assaggeranno cibo giapponese preparato dagli Chef dei padroni di casa: Giappo Village di Enric. Gli shooting fotografici delle sfilate saranno a cura del Csf.
Speciale performance di danza Memorie di una Geisha su coreografie di Anna Malinconico.
L’evento è organizzato da Visivo Comunicazione, in collaborazione con Giappo Village E Chaiamare baretti sotto le stelle. I baretti di chiaia sulle terrazze dell’Arenile: Barril _ Bros _ Giappo_ Happening_Jazzy’s tutti insieme sul mare.
Durante la serata verranno presentate le nuovissime t-shirt del brand refadafer di riccardo volpe de notaris e luca venturini. Come ci anticipa il nome, la collezione gioca sulla specularitĂ e la reversibilitĂ in chiave glam rock!
Grande momento di fashion show con le nuove creazioni dei gioielli firmati Ramas. I gioielli Ramas sono tutti lavorati a mano, si distinguono per eleganza ed originalitĂ , destinati a donne che vogliono impreziosire il proprio look con gusto ed unicitĂ .
Gli hair stylist di Teamleo realizzeranno acconciature in stile Japan, filo conduttore dell’evento Team Leosi è distinto negli anni per la passione, la cura e la dedizione verso i propri clienti, per il gusto, lo stile e la ricerca che hanno portato a sperimentare sempre nuove soluzioni. Il metodo, le forme e i prodotti utilizzati sono condivisi con aziende mondiali leader nel settore. Tutto ciò ha consentito di affermarsi sul mercato con un marchio riconosciuto nell’Hair style internazionale.
A pochi mesi dall'iscrizione, ebbi le prime conferme che la strada intrapresa era quella giusta, tutto questo grazie al CSF! Una scuola che sa offrire tanto ai suoi allievi, preparata, organizzata, con uno staff d'eccezione e tante opportunità lavorative. Proprio lì ho imparato a distinguere il vero Professionista, e non potevano affidarci ad...
Salve, sono un allievo del corso di fotografia 2014/2015, sono venuto a conoscenza del CSF tramite un parente giĂ nel mondo della fotografia da parecchi anni, all'inizio pensavo che era un corso come i tanti che ci sono ormai ovunque nella nostra regione, quindi andai la giĂ con dei pregiudizi, ma una volta vista la struttura e le persone mi...
Se cerchi un centro serio che ha come unico obbiettivo quello di formarti e di insegnarti davvero e che ti consegni un diploma/certificato valido allora il CSF è l'unico che può darti quello che cerchi. Inoltre si impegna insieme a te facendoti vivere esperienze indimenticabili. Io a breve mi diplomeró in fotografia e grazie a Fernando...
Ho partecipato nuovamente al workshop Rembrant, questa volta nella galleria Borbonica, che dire grazie CSF!! E' stata un'esperienza unica per professionalitĂ , disponibilitĂ e competenza della scuola ed in particolare del docente Fernando Alfieri, maestro di fotografia, il quale ringrazio insieme a Tommaso Marrone per quanto vissuto oggi e per...
Scrivo non per valutare ma per rendere partecipi le persone che non sono ancora entrati in contatto col CSF . La mia esperienza si può dire è stata veramente incredibile , sono stato accolto e seguito in modo eccezionale , più di quanto ti possa aspettare da una scuola di formazione , ringrazio lo staff e l'ingegner Palmieri , che mi hanno...
![]() |
ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO Regione Campania Ente 01761/01/10 |