L’outplacement o Ricollocamento Professionale è uno strumento di politica attiva del lavoro che mira a supportare nella ricollocazione professionale i dipendenti fuoriusciti da un’azienda, attraverso la preparazione, la formazione, l’accompagnamento delle persone e l’affiancamento delle stesse nella nuova situazione lavorativa.
Nel nostro staff, gli esperti di outplacement sono in grado, soprattutto nei momenti di crisi aziendale, di predisporre una serie di attività che facilitino il passaggio individuale o collettivo verso un nuovo lavoro. Il CSF si occupa quindi di sostenere il lavoratore nella ricerca di un’occupazione, aiutandolo a definire competenze, motivazioni e nuovi obiettivi.
Per l’outplacement, il nostro staff appronterà piani specifici che comprendono diverse attività , tra le quali:
Questo corso mi ha insegnato molte cose ,la docente è bravissima nell insegnare oltre ad essere simpatica ci sprona a fare sempre meglio ,spero ci sarà un seguito.
Ottima scuola sempre disponibile e pronti a dare informazioni Riguarda al corso di pasticceria che ho seguito ho avuto un ottima docente Lia Palmieri molto professionale e gentile che nonostante le tante ore online non sono state per nulla noiose ma leggere divertente e istruttive. Spero in un continuo di corso.
La mia reazione è più che buona la maestra Lia professionale e fantastica.molta attenta alle sue allieve.La scuola ottima in struttura e pulizia. Molto soddisfatta . In tutto .
Sono molto contenta di far parte di questa scuola struttura confortevole personale molto disponibile e preciso, tengo molto a sottolineare la bravura della docente Lia Palmieri una docente con la D maiuscola la quale oltre ad essere molto brava nel suo mestiere rappresenta la persona perfetta nel trasmettere le sue conoscenze,riesce a farsi...
ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO Regione Campania Ente 01761/01/10 |