E’ opinione condivisa che “I conflitti, di qualsiasi genere, interferiscono negativamente sulle relazioni umane. Per tale ragione si è sempre alla ricerca di strumenti che consentano di risolvere le controversie con soluzioni soddisfacenti, in tempi rapidi e con costi contenuti “ (Il Sole 24 Ore – Guida al Diritto).
In Europa e nel mondo si fa sempre un maggior uso della Mediazione per prevenire o risolvere i diversi conflitti. Per le stesse ragioni il legislatore nazionale ha previsto che dal 21 settembre 2013, tale Istituto sia obbligatorio anche in Italia per le più comuni ed importanti controversie civili e commerciali.
La decisione di avviare una procedura di Mediazione offre notevoli ed indiscussi vantaggi:
Questo corso mi ha insegnato molte cose ,la docente è bravissima nell insegnare oltre ad essere simpatica ci sprona a fare sempre meglio ,spero ci sarà un seguito.
Ottima scuola sempre disponibile e pronti a dare informazioni Riguarda al corso di pasticceria che ho seguito ho avuto un ottima docente Lia Palmieri molto professionale e gentile che nonostante le tante ore online non sono state per nulla noiose ma leggere divertente e istruttive. Spero in un continuo di corso.
La mia reazione è più che buona la maestra Lia professionale e fantastica.molta attenta alle sue allieve.La scuola ottima in struttura e pulizia. Molto soddisfatta . In tutto .
Sono molto contenta di far parte di questa scuola struttura confortevole personale molto disponibile e preciso, tengo molto a sottolineare la bravura della docente Lia Palmieri una docente con la D maiuscola la quale oltre ad essere molto brava nel suo mestiere rappresenta la persona perfetta nel trasmettere le sue conoscenze,riesce a farsi...
ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO Regione Campania Ente 01761/01/10 |